Donnini Autotrasporti: 15 Trattori e 20 Semirimorchispecializzata ESCLUSIVAMENTE nel Trasporto di MATERIALE POLVERULENTO e che fornisce il trasporto da e verso l'Europa.

Protezione della Flotta in Marcia e del vostro Carico

viasatTutti i mezzi sono dotati di antifurto certificato, in regola con le norme ANIA, e con sistema satellitare di tipo VIASAT che consente alla nostra centrale operativa di individuare il mezzo in ogni momento , bloccarlo in caso di furto e di comunicare in qualsiasi momento con l’autista.

L'affidabilità dei nostri veicoli è ancor più garantita dai controlli periodici effettuati dai nostri meccanici interni che ci permettono di risolvere tempestivamente ogni piccolo problema.
Tutti i trasporti effettuati godono di una copertura assicurativa vettoriale con estensione alla CMR ed un massimale pari ad € 180.000,00 per garantire e tutelare i nostri clienti dai possibili problemi che possono venirsi a creare sulla merce trasportata.

Inoltre, il nostro personale viaggiante è munito di patentino A.D.R. per il trasporto di merci pericolose.

I sistemi di protezione anti-rapina che equipaggiano tutti i nostri mezzi sono di ultima generazione e danno una copertura satellitare integrale, con rilevamento della posizione delle aperture porte della cabina, del contenitore merce e degli sganci non autorizzati dei semirimorchi e tiene sotto costante monitoraggio il mezzo in questione, avvertendo tempestivamente, in caso di necessità, le forze di polizia per un intervento immediato.

Protezione del vostro carico in deposito

Il perimetro del deposito è monitorato da una serie di videocamere, fisse e mobili, integrate da un sistema di rilevamento intrusioni automatico, sempre in funzione, controllato dalla sala regia protetta durante le ore di attività e da vigilanza esterna nelle ore di inattività.

Il sistema fornisce una registrazione periodica continua dei segnali e delle sequenze delle immagini di controllo.

Il sistema di prevenzione incendi sarà dotato di sensori fumo e di variazione di temperatura, insieme ad adeguati mezzi di estinzione, come previsto dalle norme vigenti.